Crociere barca vela Croazia

Crociere, weekend, regata della Barcolana, settimane, vacanze e noleggi barca a vela in Croazia, Slovenia, Istria con skipper istruttore e cuoco su barche attrezzate e confortevoli.

Per partecipare alla Barcolana contattaci e visita la nostra pagina weekend


Barca equipaggiata di generatore di ozono per la sterilizzazione

HOME | WEEKEND | SETTIMANE | LA BARCA

Per contatti info e preventivi contattare info@velicanordest.com o chiamare il +39 3387722017 anche WhatsApp

Crociere settimanali, vacanze, noleggi con skipper, Croazia, Dalmazia, Istria, Isole Incoronate, weekend in barca vela da Trieste Skipper esperti, cuochi, istruttori federali di vela.

Con imbarchi a persona o a cabina imbarchiamo max 6 persone per le settimane,
8 per i weekend su barche da 10 posti per garantire confort
per gruppi/barca completa sconti personalizzati

Questa vacanza è qualcosa più di un noleggio imbarcazioni in quanto gli ospiti possono (ma non devono) partecipare alla conduzione dell’ imbarcazione, apprendere le arti marinare, occuparsi personalmente della cucina e via dicendo il tutto con a fianco uno skipper istruttore.

Weekend vela Croazia Barcolana

Perchè scegliere Croaziavela:
lo skipper è proprietario della barca per cui massima efficienza e
massima flessibilità nell’organizzare la tua vacanza,
hai uno skipper esperto ma anche cuoco se preferisci rilassarti

Giornata tipo di una giornata in barca a vela

La mattina al risveglio un bel tuffo tonificante in acque cristalline nella pace di una bella baia non può mancar. Poi con calma una colazione adeguata per iniziare la giornata.

Finalmante si salpa e si issano le vele, solitamente verso le 11 sale il maestrale, un bel vento fresco di massimo 15 nodi, con poca onda, l’ ideale per una navigazione tranquilla ma divertente.

Ma è già ora per un aperitivo, qui lo skipper inserisce il pilota automatico e scende sotto coperta per risalire dopo un pò con un piatto di affettati e una bottiglia fresca di prosecco.

Intanto la barca scivola verso la baia per la sosta del pranzo. Alle 13 si getta l’ ancora per un bagno rinfrescante, pranzo e perchè no, una pennichella.

Dopo un bel bagno si riparte, ancora una bella veleggiata con maestrale e sole per arrivare nel pomeriggio al luogo del pernotto. Baia o paesino a seconda del programma, delle belle docce.
Naturalmente aperitivo e si va a cena.
La sera dopo cena è consuetudine stare a chiacchierare in pozzetto guardando le stelle. Ma c’è chi preferisce anche farsi un amaro o il tuffo di mezzanotte.

Crociere, weekend, regata della Barcolana, settimane, vacanze e noleggi barca a vela in Croazia, Slovenia, Istria con skipper istruttore e cuoco su barche attrezzate e confortevoli.

il nostro vecchio sito www.velicanordest.com

0
Numero fantastico